Artificial Intelligence, Machine Learning, Big Data, con FasThink è semplice parlare di futuro!
Indirizzare l’uomo verso attività del ciclo produttivo più ecosostenibili, programmare e formare la macchina per coadiuvare l’uomo negli automatismi del ciclo produttivo, capitalizzare il mondo delle informazioni e dei dati dell’intero processo aziendale…
…significa entrare nel dispositivo di quelli che saranno nel futuro prossimo i nuovi modelli di business della Digital Era.
Un dispositivo dove intelligenza artificiale, Machine Learning, Big Data rappresenteranno le colonne di un sistema Smart in cui le informazioni, il riconoscimento di esse, una solida archiviazione e il relativo tempestivo e continuo utilizzo saranno un capitale su cui costruire la diversificazione del proprio modello di business passando attraverso la rilettura e riconfigurazione dei processi.
La Digital Transformation sta guidando l’intero sistema verso un cambiamento di passo che vede in molte delle tecnologie applicate sul campo, ormai, un collo di bottiglia che l’Industria, soprattutto la PMI non può più permettersi.
La Grande Industria ha avviato la corsa alla trasformazione digitale molto prima e in questo rappresenta un modello a cui ispirarsi anche in termini di soluzioni, non solo di percorso. E i risultati sono concreti e misurabili, proprio grazie alle tecnologie poste in essere all’interno del processo produttivo.
Pensiamo per esempio agli AMR Autonomous Mobile Robot che rappresentano in diversi settori quali automotive, elettrodomestici, automation, manufacturing, una accelerazione virtuosa non solo in termini di performance, ma anche in termini di ripensamento di un nuovo modello di impresa finalmente ecosostenibile, perché rispetta l’ambiente e l’uomo che è il sovrano di quest’ambiente.
L’Intelligenza Artificiale, il Machine Learning e Big Data consentono a questi dispositivi, così come a quelli di altro genere e indirizzo, di restituire prestazioni che azzerano l’errore, capitalizzano e ottimizzano i materiali, armonizzano i cicli e i tempi, valorizzano le informazioni di customizzazione, consentendo ai processi di divenire “perni aziendali di efficienza” che qualificano le imprese proprietarie e le orientano con nuova energia verso efficienti modelli di sviluppo.
L’AI e il M&L sono fattori chiave per guidare le strategie aziendali, non solo, risolvono problemi sul campo e succede che contribuiscano a rivitalizzare settori definiti maturi. Con l’ausilio della piattaforma proprietaria Connect Orchestrator by FasThink è possibile creare una combinazione unica nello sviluppo di soluzioni AI e M&L su misura per la vostra azienda. Il nostro team di esperti collabora con i clienti per investire nelle soluzioni e nei servizi corretti e raggiungere gli obiettivi di business più in fretta. Inoltre, facilitiamo il cambiamento culturale per aiutare la workforce a utilizzare dati e AI al fine di generare innovazione e crescita continue.